Oramai, lo sanno tutti, il mondo della comunicazione - soprattutto quello del calcio - s'è di fatto spostato sul social network più immediato di tutti, twitter.
Gli account di calciatori, dirigenti, procuratori e loro congiunti/familiari/amici si sprecano, e talvolta twitter arriva addirittura a sostituire i media tradizionali.
Gli annunci di trasferimenti più o meno clamorosi, rapporti di ogni natura che nascono, muoiono e si rinnovano, semplici comunicazioni affettuose e simpatiche che si intersecano.Il calcio è su twitter, e noi, che di esso ci nutriamo continuativamente, abbiamo deciso di regalarvi ogni giorno il meglio degli ultimi cinguettii dei suoi protagonisti.
Vuoi sapere che si sono detti oggi Balotelli ed i suoi amici El Shaarawy e Boateng? Vuoi scoprire quale sarà il prossimo acquisto di De Laurentiis? Vuoi sapere chi ha retweettato Bobo Vieri? Sei curioso di conoscere il barbiere di Moscardelli? No, quello no, non esiste.
Per tutto il resto, però, c'è CosiFanTweet : l'account di Fantagazzetta che segue e vi racconta giornalmente il calcio su twitter. Non perderlo!
Che spettacolo... pic.twitter.com/bm6VP3eDJ0
— Marco Rigoni (@RigoniMarco) 1 Aprile 2015
#Napoli Un anno tra i pali a difesa del @sscnapoli: @PReina25 il calore azzurro per sempre nel cuore. pic.twitter.com/eFjqRrQHkj
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) 1 Aprile 2015
Però quel ragazzo ne ha fatta di strada... Buon compleanno, Clarence #Seedorf! pic.twitter.com/N9toxXxiGi
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 1 Aprile 2015
El loco @higuitarene1 un ídolo gracias Rene #escorpión #Colombia #leyenda ??
Zaccheroni compie 62 anni. In #SerieATIM ha collezionato 293 panchine e vinto 1 scudetto con il #Milan. Auguri mister pic.twitter.com/y6OtIf9hrt
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) 1 Aprile 2015
Triple birthday celebrations in the red&black family today: HBD to Sacchi, Zaccheroni and Seedorf! #weareacmilan pic.twitter.com/kKrsC4P5sp
— AC Milan (@acmilan) 1 Aprile 2015