Michael Folorunsho è stato finora protagonista di un buon campionato, risultando tra i migliori del Verona; elogiato da Luciano Spalletti, il giocatore potrebbe vestire la maglia della Nazionale italiana. E in futuro per lui ci potrebbe essere un ritorno al Napoli, proprietario del suo cartellino: a Radio Kiss Kiss l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, ha approfondito questi temi, dichiarando che il suo assistito ha raggiunto un livello adeguato per poter giocare nella squadra partenopea. Di seguito le parole dell'agente di Folorunsho.
Le parole dell'agente di Folorunsho
Le parole dell'agente di Folorunsho: "Le parole di Spalletti mi hanno reso orgoglioso perché io l'ho preso l'anno scorso, quand'era in Serie B, al Bari, dove tra l'altro nei primi mesi non giocava a causa di alcuni problemi. Abbiamo fatto un percorso, è andato al Verona e le parole di Spalletti che lo descrive come una belva fanno piacere".
Sul futuro al Napoli
Sul futuro al Napoli: "Quello non sta a me deciderlo perché non so chi sarà l'allenatore del Napoli. Ma potenzialmente è un giocatore da Napoli, da grande squadra. Se lo dice Spalletti, d'altronde, vuol dire che il valore del calciatore è un valore alto. Quest'anno ha realizzato due dei gol più belli del nostro campionato. Condò ha già scritto che Spalletti deve portarlo assolutamente agli Europei".