All'orizzonte per la Salernitana c'è una sfida particolarmente delicata contro la Sampdoria di Dejan Stankovic. Paulo Sousa va a caccia dei primi punti in trasferta con un Dia in più davanti.

Salernitana, il ritorno di Dia

Come riportato da Il Mattino, Boulaye Dia è pronto a tornare nell'undici titolare contro la Sampdoria. Infatti è ormai risaputo che il giocatore era pronto già contro il Monza, ma che è stato risparmiato per evitare ulteriori noie al polpaccio. Paulo Sousa, come il suo predecessore Nicola, non ha intenzione di rinunciare alla forza dell'attaccante senegalese.

Salernitana, quale assetto con Dia in campo?

Come detto, quindi, Dia si scalda per tornare nell'undici iniziale, ma lo farà insieme a Piatek. Il polacco non sarà sacrificato, ma si pensa piuttosto a un arretramento di Candreva in mediana, anche se da trequartista l'ex Samp ha fatto una gara eccellente. Qualora Sousa non volesse toccare l'undici vincente contro il Monza e non sacrificare Sambia, Dia entrerebbe a gara in corso. Al momento questa dovrebbe essere la probabile formazione della Salernitana a Genova contro la Samp.