Si lecca le ferite lo Spezia dopo la sconfitta contro la Roma nell'ultimo turno di campionato, risultato che non fa dormire sonni tranquilli al club ligure sempre invischiato nella lotta per non retrocedere: sono 4 i punti di vantaggio sul Venezia - oggi nella prima posizione "utile" per il viaggio in Serie B - con una partita giocata in più.
Infortunio Sala, il comunicato dello Spezia
Nel match contro i capitolini, fra l'altro, lo Spezia ha registrato anche l'infortuno di Jacopo Sala, oggi sottoposto ad esami strumentali. Di seguito quanto reso noto sul sito ufficiale della società:
"Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Jacopo Sala, uscito dal rettangolo di gioco nei primi minuti della sfida alla Roma, hanno evidenziato una lesione al flessore della gamba destra.
Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso presso il centro FK di Aulla".
Juventus-Spezia, non solo Sala: gli indisponibili liguri
Contro la Juventus nella 28ª giornata non mancherà solamente Sala, ma anche gli squalificati Amian e Kiwior, mentre andranno valutate meglio anche le condizioni di Colley, sempre alle prese con un'infiammazione tendinea.