Si è chiusa la 27ª giornata di Serie A, ma molti fantallenatori stanno già pensando alla formazione in vista del prossimo turno. Per questo è importante già capire quali saranno i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 28ª. Si tratta di ben 7 giocatori, tra cui spiccano i nomi di Toloi, Bonaventura (due giornate) e Maxime Lopez.

Atalanta, Toloi out contro la Roma: il sostituto

L'Atalanta, dopo la vittoria interna contro la Sampdoria, affronterà la Roma nel prossimo turno di Serie A. Si tratterà di un big match decisivo nella corsa alla Champions League con la Dea che dovrà fare a meno di Toloi in difesa. Al posto dello squalificato, ci dovrebbe essere Demiral insieme a Palomino e Djimsiti.

Fiorentina, Bonaventura squalificato: gioca Duncan?

La Fiorentina domani sera sarà impegnata in Coppa Italia contro la Juventus, ma la testa dei fantallenatori è già al prossimo week-end di Serie A. I viola saranno impegnati al Franchi contro il Verona in un match molto interessante in cui non ci sarà Bonaventura. Il centrocampista è stato squalificato per due giornate dopo il rosso rimediato contro il Sassuolo. Al posto del centrocampista squalificato, nei prossimi turni, ci dovrebbe essere Duncan insieme a Torreira e Castrovilli.

Sassuolo senza Maxime Lopez: il sostituto

Il Sassuolo vuole continuare a stupire in Serie A e dopo la vittoria interna contro la Fiorentina, sarà impegnato sul campo del Venezia. Mister Dionisi dovrà fare a meno dello squalificato Maxime Lopez con Enrique in pole per sostituirlo e affiancare Frattesi in mediana.

Sampdoria, Thorsby out: ritorna Candreva

La Sampdoria vuole tornare a macinare punti dopo la brutta sconfitta di ieri sera contro l'Atalanta. Mister Giampaolo potrà contare di nuovo su Candreva, ma perde per squalifica Thorsby. Centrocampo quindi che dovrebbe vedere ancora Ekdal al centro, con Candreva e Rincon ai suoi lati.

Maxime Lopez salterà il prossimo turno di Serie A (Getty Images)
Maxime Lopez salterà il prossimo turno di Serie A (Getty Images)