Anche il Sassuolo quest'oggi è tornato al lavoro: i neroverdi, reduci da un weekend di riposo visto il rinvio del match con il Torino, stanno cercando di prepararsi al meglio in vista della sfida di mercoledì con il Napoli. Queste le ultime in casa neroverde.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sassuolo: ecco le condizioni di Boga, Chiriches e Bourabia

Come detto, il Sassuolo quest'oggi si è riunito per una classica seduta d'allenamento pomeridiana: dal Mapei Football Center giungono notizie ancora non troppo positive in merito alle condizioni di Jeremie Boga, Mehdi Bourabia e Vlad Chiriches. Tutti e tre i calciatori infatti sono ancora alle prese con dei problemi fisici: l'ivoriano sta facendo i conti con un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, il centrocampista ha avuto un risentimento muscolare alla coscia sinistra, mentre il difensore romeno è sempre alle prese con gli acciacchi che si porta dietro ormai da inizio stagione.

Tutti e tre hanno svolto un lavoro differenziato quest'oggi e di conseguenza difficilmente riusciranno ad esserci per la partita di mercoledì, dove al massimo potrebbero strappare una convocazione. In tal senso il favorito sembra essere Chiriches.

Allenamento Sassuolo: il comunicato

Questo il comunicato del Sassuolo: "Sassuolo al lavoro questo pomeriggio al Mapei Football Center: i neroverdi hanno svolto riscaldamento, partitella su campo ridotto, esercitazioni tattiche e situazioni sulle palle inattive. Lavoro differenziato per Jeremie Boga, Mehdi Bourabia e Vlad Chiriches".

Boga (Getty Images)
Boga (Getty Images)