Anche nella partita di ieri con il Milan Pau Lopez è stato protagonista ancora una volta di una prestazione ricca di alti e bassi: prima un erroraccio su Ibra, poi due splendide parate e infine il passaggio sbagliato che è costato la rete dell'1-2. Una serie di eventi che hanno spinto Fonseca a riflettere attentamente sul portiere da schierare in vista della sfida di mercoledì con la Fiorentina.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma: con la Fiorentina tocca a Mirante?

Pau Lopez non riesce a garantire la sicurezza che Paulo Fonseca si aspetta dall'estremo difensore della propria squadra ed è per questo motivo che con la Fiorentina potrebbe esserci l'ennesimo cambio della stagione in porta. 

Tornato ormai a disposizione da diverse settimane, Antonio Mirante è fortemente candidato per una maglia da titolare in vista della partita del Franchi in programma mercoledì sera alle 20.45. Il portiere campano offre maggiori garanzie a Fonseca ed è per questo motivo che molto probabilmente gli verrà data una chance contro la Fiorentina.

Fantacalcio, come gestire Paul Lopez e Mirante?

Qualora l'ex Bologna facesse bene, non è da escludere che possa nuovamente superare Pau Lopez nelle gerarchie e stabilizzarsi di nuovo come titolare della Roma.

Sarebbe l'ennesimo ribaltone in porta anche per il Fantacalcio: naturalmente per chi li ha entrambi non è un problemone, ma per chi invece li ha presi separati è ormai una sorta di lotteria e la sensazione è che possa essere così fino a fine campionato.

Mirante (Getty Images)
Mirante (Getty Images)