Non c'è ancora nessuna certezza sulla disputa di Lazio-Torino di domani, come ha ammesso anche il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. Nell'attesa i biancocelesti si sono comunque allenati a Formello con Inzaghi che ha deciso di mischiare le carte.

Lazio: Caicedo titolare, Lazzari out

La notizia principale riguarda l'attacco: uno tra Correa e Immobile pare destinato alla panchina per un turno di riposo. Scalpita Caicedo, che non gioca titolare dal Derby contro la Roma: l'ecuadoregno potrebbe avere una chance da Inzaghi. Se contro il Torino si scenderà in campo mancherà sicuramente Lazzari: l'entità del suo infortunio si capirà meglio domani come ha confermato anche Inzaghi in conferenza stampa. Oggi non si è allenamento nemmeno Marusic ma non ci sono per il momento dubbi sulla sua disponibilità.

Lazio, ipotesi Parolo in difesa

Nel reparto arretrato della Lazio c'è la consueta emergenza che potrebbe portare Inzaghi a schierare Parolo in mezzo a scapito di Hoedt, con Acerbi sul centro-sinistra e uno tra Patric e Musacchio dalla parte opposta. Radu oggi si è allenato a parte e nei prossimi giorni proverà a recuperare per tornare a disposizione in vista della gara di sabato contro la Juventus.