Anche il Bologna è tornato in campo per prepararsi al meglio in vista della sfida di mercoledì sera contro il Cagliari, in programma alla Sardegna Arena alle 20.45. Queste le ultime tra le fila degli emiliani.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna: torna a disposizione Medel

Dopo una raffica di brutte notizie arrivate negli ultimi giorni per Sinisa Mihajlovic, finalmente una buona nuova: Gary Medel infatti ha svolto tutta la sessione di allenamento di oggi pomeriggio con il gruppo e sarà regolarmente a disposizione per la sfida con il Cagliari. Chissà che Sinisa non possa pensare di mandarlo addirittura in campo per sostituire lo squalificato Danilo, imbastendo così una staffetta con il giovane Antov pronto all'esordio.

Nulla da fare invece per Tomiyasu e Hickey che non saranno a disposizione: il giapponese ha rimediato una lesione muscolare al polpaccio sinistro mentre il terzino scozzese è out per una sublussazione della spalla. Entrambi hanno svolto lavoro differenziato con Faragò e Baldursson.

Allenamento Bologna: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato del Bologna: "A due giorni da Cagliari-Bologna prosegue la preparazione della squadra, con una seduta tattica e un lavoro atletico fra campo e palestra. Gary Medel si è allenato regolarmente con i compagni, differenziato per Takehiro Tomiyasu, Paolo Faragò, Aaron Hickey e Andri Baldursson".

Immagine articolo