E' arrivato l'annuncio ufficiale in merito alla decisione di giocare il match di domani sera tra Sampdoria e Verona. Giovanni Toti, presidente della Liguria, ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter che la partita si giocherà regolarmente, ma a porte chiuse.

L'annuncio su Twitter

Tweet di Giovanni Toti

Cosa succede al Fantacalcio

Il regolamento ufficiale di Fantacalcio.it prevede da quest'anno un aggiornamento circa i rinvii disposti dalla Lega Serie A. In un'ottica di maggiore flessibilità, da quest'anno è decaduto il celebre vincolo delle 48h, calcolato dalla data e orario del turno in questione - storicamente previsti sempre per la domenica alle ore 15.00 - ed è stato introdotto un più ampio range comprendente l'intero intervallo di tempo intercorrente tra la fine del turno precedente e l'inizio del successivo rispetto a quello in corso di svolgimento.

Dal regolamento ufficiale di Fantacalcio.it:

Sulla nostra piattaforma ci sarà ovviamente la possibilità di considerare regolarmente i 6 politici per i cinque match rinviati, o aspettare i recuperi e calcolare la giornata solo in un secondo momento.