Al Via del Mare oggi alle ore 15 si gioca. In campo Lecce ed Atalanta per la 26a giornata di campionato, fischio di inizio dell'arbitro Massa. 

Le probabili formazioni

Recuperato Saponara nei salentini, può tornare sulla trequarti dal 1' al fianco di Mancosu per sostenere la punta Lapadula. Fermo, invece, Farias, mentre si limitano a lavoro a parte Babacar e Falco che non fanno parte dei convocati. A centrocampo Petriccione può essere affiancato da Barak e Majer, recuperabile Deiola che mercoledì non si è allenato per un lieve affaticamento muscolare. Tra i pali sarà rilanciato Gabriel a svantaggio di Vigorito.

Nella Dea, invece, assente per infortunio Toloi, non ha recuperato neppure in extremis Djimsiti dopo essere tornato in gruppo da venerdì. Certi del posto in difesa Caldara e Palomino, il tecnico Gasperini poi potrebbe adattare De Roon nel terzetto arretrato (inserendo Pasalic a centrocampo) oppure rimpiazzare l'albanese con Hateboer. Sugli esterni Castagne e Gosens. In avanti Gomez e Ilicic dovrebbero partire dall'inizio, prima punta Zapata. Scalpita Muriel, ex di turno, pronto a subentrare a gara in corso.