INIZIA IL TUO MESE GRATUITO SU DAZN

Sarà uno dei protagonista del derby. Marco Parolo ha rilasciato una lunga intervista a Dazn, che trasmetterà una delle partite più attese dell'anno domani sera. Queste le sue parole: "Il derby? Nella settimana del derby a Roma cambiano gli occhi delle persone. SI trasformano, diventano adrenalinici, qualcosa di molto intenso e quando poi vieni a vivere qui, in qualche modo lo fai tuo. I compagni di Nazionale romanisti? Nella settimana del Derby non si sente nessuno. Ci si saluta a fine partita, poi succede sempre che chi vince va a salutare quello che perde, che chiaramente non ha voglia di salutarlo".

SCAMBIO MAGLIA - "Io sono un po’ reticente a farlo in campo. Preferisco farlo negli spogliatoi, sotto la curva preferisco andare con la maglia della Lazio".

L'USO DI UN MENTAL COACH - "Non ho mai pensato di usare una figura del genere. Ho fatto un mio percorso, ho vissuto alti e bassi e ho avuto la forza di capire i miei errori e il perché li abbia fatti. Alla fine devi fare delle grosse analisi su te stesso, confrontandoti con allenatori e giocatori più esperti, perché poi in campo devi rispondere tu delle tue azioni, non puoi appoggiarti a una figura esterna".

DERBY IN TRE PAROLE - "Le tre parole del Derby? Energia, perché è una partita che ti prosciuga, se fossi un tifoso a fine derby avrei bisogno di tre giorni di riposo. Derby di Roma, perché non puoi capire la città se non vivi almeno un derby e poi speranza, quella di vincere ovviamente".

GUARDA L'INTERVISTA COMPLETA SU DAZN