Conferenza stampa di mister Iachini, alla vigilia della sfida interna contro il Parma: "Veniamo da una sconfitta amara, continuiamo a lavorare per migliorare il dettaglio e il particolare. Il Parma è una squadra molto pericolosa, soprattutto fuori casa. Quando hai davanti un attacco come quello, sai che devi sempre stare attento.

In casa nostra dobbiamo costruirci le nostre chances di salvezza, ma detto questo stiamo lavorando per migliorare anche in trasferta. Ci siamo andati vicino in diverse occasioni, penso a Ferrara e a Cagliari, ma c’è sfuggita per un niente. Pensiamo a una partita per volta.

Vi siete concentrati molto su Traorè, ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di un ragazzino. Ci sono scelte che si fanno, normali avvicendamenti. Dobbiamo recuperarlo al meglio, è un momento di flessione e lui ha giocato tanto. Questa categoria richiede uno sforzo importante sia fisico che mentale. La vicenda Fiorentina non lo ha toccato.

Caputo è un anno e mezzo che tira la carretta, stiamo lavorando anche in settimana per cercare di metterlo nelle migliori condizioni per esprimersi. E’ un giocatore importante e lo vogliamo tutelare al massimo per portarlo ai suoi livelli".