Il format cambierà leggermente, ma la sostanza non cambia. Come ogni settimana, noi di Fantagazzetta siamo pronti a consigliarvi undici calciatori su cui puntare in questa giornata di campionato. Alla grafica degli "11 Leoni" aggiungeremo per ogni calciatore la motivazione della nostra scelta. Siete pronti? Partiamo!

I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 26.A GIORNATA - Si parte ancora una volta di venerdì, una consuetudine nelle ultime settimane. Questa sera un bonus a sorpresa potrebbe arrivare da Brozovic, ma occhio, perché questa giornata è davvero complicata. Quando ci sono due scontri importanti al vertice, i bonus vanno ricercati anche e soprattutto dagli attaccanti delle cosiddette medio/piccole: puntiamo, dunque, su Caputo, Belotti e Sanabria in attacco mentre in mezzo al campo puntiamo sul riscatto di De Paul. In difesa Koulibaly potrebbe esaltarsi contro la Juventus, attenzione anche a capitan Romagnoli. Tra i pali Viviano che ha anche lanciato una curiosa sfida a Quagliarella

VIVIANO: come dicevamo nella presentazione, ha lanciato una sfida a Quagliarella. E' un para-rigori, il +3 è dietro l'angolo. In casa, poi, la Spal a parte l'ultima performance contro la Fiorentina è una squadra abbastanza solida. 

ANDERSEN: puntiamo sui centrali per questa giornata. Magari potrebbe arrivare un bel +3 con una testata da calcio piazzato.

KOULIBALY: nella grandi sfide si esalta, contro la Juventus lo scorso anno ha anche timbrato il cartellino. Puntiamo sulla cabala!

ROMAGNOLI: il capitano rossonero sta disputando delle grandi prestazioni, i fantallenatori si aspettano un bonus che manca da tanto. Il Sassuolo è avvisato...

ZANIOLO: il giovane centrocampista ha dimostrato di saper reggere la pressione delle grandi occasioni. Sarà lui l'uomo derby? Secondo noi, si!

DE PAUL: reduce da un momento buio, deve trascinare l'Udinese e riportarla fuori dalla zona calda. Contro il Bologna potrebbe essere l'occasione giusta.

ILICIC: mercoledì in Coppa Italia ha disegnato calcio. Ci aspettiamo un'altra grande prestazione e, perché no, il 3 dell'ex!

BROZOVIC: dire Perisic sarebbe troppo facile. Per questa giornata puntiamo sull'altro croato sperando in una grande prestazione con un bonus insperato. 

CAPUTO: un digiuno di bonus così, lungo tre giornate, lo ha vissuto solo tra settembre ed ottobre. La sua continuità è stata imbarazzante, il Parma è in crisi e potrebbe subire la sua fame di +3!

BELOTTI: sta giocando ottime partite ma il suo pane, il gol, manca da troppo tempo. Che il Chievo possa risvegliare il Gallo? I fantallenatori sperano...

SANABRIA: il suo nuovo impatto con la serie A è più che positivo. Non possiamo tenerlo fuori contro il Frosinone, squadra che subisce parecchi gol. 

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.

Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...