Contro la Juventus è arrivata l’ennesima sconfitta di un periodo nero per l’Inter, che domani si prepara ad affrontare la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia proprio contro la Juve. Un periodo difficile, del quale ha parlato l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ai cronisti presenti sotto la sede della Saras: “Chiedo ai tifosi di andare ugualmente allo stadio, anche se la partita è già messa male prima di iniziare”.
Sulla crisi: “Non so se i giocatori non seguono più Mancini, ma non credo. Quello che ho visto è che tendono a non reagire alle difficoltà; è un momento di depressione generale, spero che possa risolversi in breve tempo. L’unica cosa che mi dispiace è la mancanza di grinta contro la Juve”.
Moratti ha comunque fiducia nell’allenatore dell’Inter: “Mancini ha tutte le qualità per risollevare questa squadra, deve soltanto stare calmo, trovare i giusti punti di riferimento. La società deve stargli il più possibile vicino”.