Saranno Torino e Lecce ad aprire il quadro della domenica della 23^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Lecce.

Torino-Lecce: le probabili formazioni

Nei granata appare difficile il recupero in extremis di Simeone, si tiene pronto Zapata (favorito su Njie) per affiancare in attacco Adams. Metronomo di centrocampo sarà Ilkhan coadiuvato da Casadei e Vlasic. Corsie esterne occupate da Lazaro e Pedersen, pronto dalla panchina Obrador. In difesa Maripan dall'inizio. Tra i pali ci sarà Paleari.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 23a giornata di campionato

Nella formazione salentina è serrato il duello avanti tra Stulic e Cheddira per il ruolo di prima punta, ali offensive Pierotti e Banda in pole sulla concorrenza di Tete Morente e Sottil per partire dal 1'. Chiavi del centrocampo affidate a Ramadani, difesa guidata da Gaspar. Tra i pali Falcone. Indisponibili Berisha e Camarda.

Torino-Lecce: dove vederla in tv

La gara tra Torino e Lecce è valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.

  • Torino-Lecce, 23^ giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: domenica 1 febbraio, ore 12.30
  • Canale TV: DAZN