A poche ore dalla fine della sessione invernale di mercato la Juventus è ancora al lavoro per portare degli innesti nella rosa di Luciano Spalletti.
E dopo le visite mediche di Boga e la trattativa in chiusura per portare a Torino Emil Holm del Bologna, i bianconeri sono protagonisti di un'altra voce clamorosa.
Come riporta Sky Sport la Juventus starebbe facendo un tentativo per Mauro Icardi. L'attaccante Argentino, ora al Galatasaray, è finito nel mirino dei bianconeri che sono in contatto con il club turco per capire la fattibilità dell'operazione. I bianconeri avrebbero offerto 18 mesi di contratto ad Icardi, il cui attuale contratto è in scadenza a giugno. Si tratta chiaramente di un'operazione complessa per via delle tempistiche, ma la Juventus ci prova.
I bianconeri, di fatto, provano ad accendere la sfida di Champions League contro il Galatasaray.
Nove i gol segnati finora dell'ex Inter e Paris Saint Germain nelle 18 partite di Super Lig disputate in questa stagione con la maglia del Galatasaray. Solo 7 di queste, però, giocare da titolare. L'argentino ritroverebbe Spalletti che lo ha allenato ai tempi dell'Inter.