Saranno Cremonese e Inter a scendere in campo nella domenica della 23^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cremonese-Inter.
Cremonese-Inter: le probabili formazioni
Nei grigiorossi mister Nicola orfano degli indisponibili Collocolo, Bondo e Payero per il centrocampo, può essere lanciato da subito il nuovo acquisto Maleh. Squalificato Barbieri, occasione per Floriani Mussolini sulla fascia con dal lato opposto Pezzella. Difesa diretta da Baschirotto, attacco affidato al tandem Vardy-Bonazzoli.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 23a giornata di campionato
Nei nerazzurri ci sarà Lautaro Martinez a guidare l'attacco, in regia spazio a Zielinski complici le indisponibilità di Barella e Calhanoglu. Fasce occupate da Luis Henrique e Dimarco, ai box Carlos Augusto frenato nella rifinitura. In difesa riecco dall'inizio Akanji dinanzi la porta di Sommer (ma attenzione alla candidatura di Martinez).
Cremonese-Inter: dove vederla in tv
Cremonese-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. La partita si potrà seguire anche in streaming sull'app di SkyGo, sulla piattaforma di Dazn e su NOW.