Il sabato della 23^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Atalanta e Torino.
. Una partita che può pesare parecchio nella lotta europea e per i primi posti in classifica. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Torino.
Le probabili formazioni di Atalanta-Torino
Nella Dea assenti per infortunio Lookman e Scalvini, proverà invece a stringere i denti Kolasinac dopo una contusione alla caviglia rimediata mercoledì in Champions League a Barcellona. Mister Gasperini avanti si affiderà a Pasalic con De Ketelaere e Retegui, pronto a subentrare Samardzic. In mezzo al campo De Roon rischia nel ballottaggio con Brescianini. Convocato Scamacca, fuori dall'elenco Zaniolo in procinto di trasferirsi alla Fiorentina.
Nei granata mister Vanoli si affiderà all'11 che ha steso il Cagliari nell'ultimo turno: dunque a centrocampo Tameze va verso la conferma al fianco di Ricci, poi avanti Adams sostenuto da Lazaro, Vlasic e Karamoh. Difesa a 4 diretta da Maripan, dinanzi i pali di Milinkovic-Savic. Convocabile il nuovo arrivato Elmas, pronto a uno spezzone di gara.
Atalanta-Torino: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra bergamaschi e granata, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Gewiss Stadium di Bergamo.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky