Davide Calabria, capitano del Milan, è ormai diventato un simbolo per i tifosi rossoneri. Proprio il terzino destro è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:
Calabria su Giroud
"Grandissimo. Quando è arrivato eravamo sicuri del campione che è ancora oggi perché è incredibile".
Calabria sul derby di Milano
"La settimana del derby è davvero incredibile, si inizia a fomentare con i giornalisti, il pubblico e anche noi ci iniziamo a pizzicare (ride, ndr). Sono emozioni davvero forti. C'è molto rispetto tra le due squadre, all'interno del campo non abbiamo mai avuto quelle problematiche che vanno oltre il calcio e che sono abbastanza inutili. Sono due grandi squadre, tra le più grandi del mondo che si affrontano, quindi deve essere un giorno di gioia, poi è ovvio che noi vogliamo solo vincere e qualche screzio, con l'adrenalina che si crea, c'è ed è normale così".
Calabria sui tifosi del Milan
"Il rapporto che ho con i tifosi devo dire che è positivo, comunque sono qua davvero da tanto tempo. Mi sento parte di loro, anche se non sono mai andato in Curva Sud perché i miei genitori non l'hanno frequentata. Sono però stato sempre il primo tifoso di questa squadra, quindi capisco i loro sentimenti, li percepisco addirittura allo stesso modo loro, capisco la passione che hanno, si sente e si capisce. Nei momenti positivi, ma anche negativi ci hanno sempre supportato. Lo ripeto, sono i migliori tifosi del mondo".