Dopo la semifinale conquistata in Coppa Italia ai danni del Torino, il Presidente della Viola Rocco Commisso torna a parlare, e si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Fiorentina, le parole di Commisso

Ai microfoni di Mediaset, il proprietario americano della Fiorentina non le ha mandate a dire. Ecco le sue parole riportate da TMW.

"Amrabat è’ rimasto un po’ dispiaciuto della mancata cessione al Barcellona ma l'abbiamo detto un mese fa che non vendevamo nessuno e così è stato".

Sul suo silenzio

"In Italia ci piace parlare troppo e fare poco. Leggo articoli stupidi su alcuni giornali e penso che si devono vergognare. Non è giusto essere l'editore di un quotidiano e usarlo per criticare le squadre che si devono incontrare. Quello che ho detto anni fa si è verificato: ci sono squadre che non sono in regola con i conti e vanno ugualmente in campo. Abbiamo visto quello che è successo con la Juventus. Sono due anni che non parlo, mi devo sfogare un po’".

Su cosa lo fa arrabbiare

"Hanno lasciato acquistare una squadra a un padrone del giornale, parlo de La Gazzetta dello Sport. Ci danno dei mafiosi, ma i veri mafiosi sono quelli che fanno imbrogli".