Si avvicina il ritorno in campo per l'Udinese di Gabriele Cioffi, i bianconeri ospiteranno il Torino nella 24ª giornata della Serie A 2021/22, match in programma al Friuli domenica alle 18: sicuramente assente lo squalificato Deulofeu, ma dal campo arrivano notizie confortanti su un big in ripresa.

Rientra Pereyra, convocato per Udinese-Cagliari?

Roberto Pereyra, infatti, è tornato a lavorare in gruppo, l'infortunio alla spalla sembrerebbe completamente superato, potrebbe già rientrare nella lista dei convocati per la partita contro il Torino almeno per riassaporare l'odore del terreno di gioco, anche se difficilmente verrà schierato a prescindere da come si metterà la partita. Più probabile che il centrocampista argentino venga nuovamente preso in considerazione anche per un posto da titolare per la settimana successiva quando l'Udinese affronterà il Verona.

Pereyra convocato per Udinese-Torino (Getty Images)
Pereyra convocato per Udinese-Torino (Getty Images)

Udinese-Cagliari, ballottaggio Success-Pussetto in attacco

Pochi i dubbi di formazione per mister Cioffi, nel suo 3-5-2 sembrano tutte già assegnate, o quasi, le maglie da titolare: davanti a Silvestri agiranno Perez e Nuytinck accanto a Becao, mentre sulle fasce troveranno spazio Molina a destra e Udogie a sinistra. Cerniera di centrocampo con Walace in regia, Arslan e Makengo interni. Intoccabile Beto al centro dell'attacco, l'unico ballottaggio riguarda il suo partner: Success ad oggi in leggero vantaggio su Pussetto.