Lorenzo Pellegrini is back. Il capitano della Roma è pronto a tornare protagonista dopo aver superato l'infortunio riportato nel mese di gennaio. Una grande notizia per mister Mourinho che potrà contare sul proprio capitano già dalla sfida contro il genoa nel prossimo turno di Serie A.

Roma: Pellegrini ha recuperato dall'infortunio

Josè Mourinho può sorridere. La sua Roma, infatti, sta per ritrovare da protagonista Lorenzo Pellegrini. Nella giornata di oggi, infatti, pur non avendo ancora lavorato sul campo, il centrocampista giallorosso ha svolto i test atletici che ne hanno evidenziato il completo recupero. Pellegrini si era fermato per un risentimento muscolare lo scorso il 16 gennaio, quando si fermò durante il riscaldamento prima della gara contro il Cagliari. Pellegrini, quindi, sarà a disposizione per la prossima partita di campionato contro il Genoa.

Roma: i numeri di Pellegrini al Fantacalcio

La stagione di Lorenzo Pellegrini, fino a questo momento, è stata molto positiva. Il capitano della Roma, infatti, ha messo a segno ben 6 gol e 3 assist in 14 presenze in campionato. Un ottimo rendimento anche al Fantacalcio, dove Pellegrini ha registrato una fanta-media del 7,54.

Lorenzo Pellegrini (Getty Images)
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)