Oggi alle 20.45 Sassuolo e Roma scenderanno in campo per una gara valida per la 22ª giornata di campionato. Arbitra Pairetto della sezione di Nichelino.

SASSUOLO - De Zerbi punta sul recupero di Ferrari per la difesa, visto che mancheranno Chiriches per infortunio e Peluso per squalifica; altrimenti Kyriakopoulos dovrà scalare al centro, con l'inserimento di Rogerio sulla sinistra. Obiang è in vantaggio su Magnanelli per un posto a centrocampo, Djuricic potrebbe essere preferito a Traoré sulla trequarti.

ROMA - Dopo l'esclusione nel derby, Kolarov rischia di scivolare nuovamente in panchina: vivo il duello con Santon, mentre sulla fascia opposta ci sarà Spinazzola. Perotti cerca spazio sulla sinistra offensiva, nel caso panchina per Kluivert. Out Diawara, Mkhitaryan e Zaniolo.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.