Oggi alle 18.00 Cagliari e Parma, due tra le rivelazioni dell'attuale stagione, scenderanno in campo alla Sardegna Arena per un match valido per la 22ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Irrati.

CAGLIARI - Maran recupera Cacciatore per la gara contro i ducali, ma il difensore dovrebbe partire dalla panchina: sulle fasce dovrebbero infatti esserci Faragò e Pellegrini. In regia Cigarini potrebbe essere preferito a Oliva, in avanti Simeone e Joao Pedro con Nainggolan a supporto.

PARMA - Con Sepe infortunato domani sarà Colombi a difendere i pali della squadra di D'Aversa, con il nuovo acquisto Radu in panchina. Out Kulusevski e Scozzarella, non convocato Gervinho, che a breve dovrebbe lasciare la Serie A per il Qatar. Gagliolo non preoccupa, presidierà la sinistra di difesa. In mediana Barillà contende un posto a Brugman, ma alla fine entrambi potrebbero trovare posto nell'11 di partenza viste le precarie condizioni di Cornelius che ha interrotto l'ultimo allenamento per un leggero fastidio fisico e rimane in dubbio.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.