Oggi Bologna e Brescia scenderanno in campo alle 15.00 per il match che apre la 22ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra il signor Doveri.

BOLOGNA - Tomiyasu è out per squalifica, ma rientra Bani al centro della difesa e Denswil, che ha smaltito l'infortunio, potrebbe sistemarsi sulla sinistra. Sansone dovrà vincere la concorrenza di Barrow sulla sinistra offensiva, mentre Schouten è in leggero vantaggio su Dominguez e Svanberg in mezzo al campo. Fuori causa Dijks, Krejci e Medel.

BRESCIA - Corini deve fare a meno di Balotelli squalificato, Donnarumma potrebbe essere preferito a Skrabb e Ayè per un posto in attacco accanto a Torregrossa. Ballottaggi Mateju-Martella in difesa e Dessena-Bjarnason in mediana, con i primi favoriti.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.