Conferenza stampa di mister D'Aversa, alla vigilia della sfida in casa della Juventus: "I ragazzi hanno lavorato in maniera intensa questa settimana, non dobbiamo sentirci di essere arrivati all'obiettivo e questo viene dimostrato in campo ogni giorno. La Juventus è una delle squadre più forti d'Europa. Dobbiamo essere convinti di affrontare una squadra fortissima a prescindere dalle assenze che possono avere. Servirà la partita perfetta. Non possiamo venir meno sotto l'aspetto dell'intensità e della compattezza. Rientra Stulac, non ci saranno Rigoni e Sierralta.

Diakhate andrà a giocare con la Primavera per mettere minutaggio. Per Bruno Alves sarebbe stata un'opportunità importante trasferirsi alla Juve, ma per me che sono l'allenatore di questa squadra è importante che sia rimasto.

Le difficoltà saranno enormi e ne siamo consapevoli, cercando di sfruttare quelle occasioni che possiamo avere. Quello che mi preme maggiormente è pensare all'obiettivo. La strada per arrivare alla salvezza è ancora lunga. Bisogna elogiare questi ragazzi per quanto fatto fino ad ora. Siamo orgogliosi di quanto fatto in passato e fino ad ora ma dobbiamo ancora fare tanto".