La Roma è pronta a ripartire e al centro del progetto, e non solo, ci sarà ovviamente Paulo Dybala. La stella argentina si prepara per fare ancora una volta la differenza, con il supporto totale di Mourinho e anche con un possibile cambio modulo in vista.

Roma: Mourinho punta tutto su Dybala

Nel 2023 la Roma ruoterà totalmente intorno a Paulo Dybala. Uno degli obiettivi principali dei giallorossi sarà quello di far rendere al massimo l'attaccante argentino. Sulla trequarti è da considerare un titolare inamovibile, ma in più di un'occasione potrebbe giocare anche da terminale offensivo.

La volontà è infatti quella di metterlo in condizione di creare e finalizzare allo stesso tempo: l'intenzione è di vederlo più spesso a tu per tu con il portiere, libero anche di avere qualche compito difensivo in meno. Si continuerà ovviamente a puntare su di lui, come si è fatto anche nella prima parte di stagione dove, quando chiamato in causa, ha incantato anche al Fantacalcio: 5 gol e 2 assist in 9 partite, una media voto del 6.83 e 8.61.