La situazione Coronavirus peggiora anche in Serie A: il Bologna ad esempio è tra quei club che non se la passano proprio benissimo in questo momento. Sono tre i casi di Coronavirus registrati tra le fila degli emiliani: Marco Molla, Nicolas Dominguez e Nicolas Viola. C'è poi attesa anche per capire la situazione di Santander, queste le ultime.

Bologna: Santander bloccato in Paraguay

Federico Santander non è attualmente positivo al Coronavirus, ma nelle ultime ore è stato a contatto con una persona che invece ha contratto il Covid e per questo motivo non può muoversi. Dopo le vacanze di Natale l'attaccante era pronto a tornare in Italia, ma invece al momento risulta bloccato in Paraguay in quarantena fiduciaria. Il sudamericano, negativo all'ultimo tampone, sta aspettando il via libera delle autorità per poter fare ritorno in Italia e riprendere la preparazione col resto dei compagni.

E' da considerare in dubbio in vista della sfida contro l'Inter in programma il 6 gennaio: in attacco dovrebbe comunque giocare regolarmente Arnautovic supportato da Orsolini e Soriano, out Barrow poiché convocato dal Gambia per la Coppa d'Africa.