Il Coronavirus non risparmia l'Atalanta. Due giorni fa la Dea ha comunicato ufficialmente che due calciatori della prima squadra hanno contratto il Covid-19, senza però svelarne l'identità. Ora però emergono importanti novità anche in ottica Fantacalcio.

Musso positivo al Covid-19?

Secondo quanto riferito da "L'Eco di Bergamo", notoriamente vicino alle vicende di casa nerazzurra, Musso sarebbe uno dei due positivi al Coronavirus. Il tutto è frutto di una ricostruzione social: la fidanzata del portiere argentino qualche ora fa ha annunciato su Instagram di essere in quarantena, quasi in contemporanea l'ex Udinese ha pubblicato delle loro dalla loro casa. In attesa di conferme ufficiali, se confermata la situazione, Musso salterebbe Atalanta-Torino di giovedì 6 gennaio. Questo il post IG del portiere sulla situazione contagi, pubblicato ieri sera.

Coronavirus, il post di Musso

“È ora di salutare il 2021. Il sogno compiuto di alzare la Coppa America, gli ultimi momenti all’Udinese e il passaggio all’Atalanta. Il tutto nel mezzo di una pandemia che non si placa e che ci obbliga a rispettare il dolore di chi ha perso i propri cari”.

Musso (Getty)
Musso (Getty)