Una sfida per il primo posto nel Gruppo 3 della Nations League: Ungheria-Italia sarà decisiva per la qualificazione alla Final Four, un motivo in più per rendere la sfida speciale per il ct dei magiari, Marco Rossi. L'allenatore ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara; dopo aver battuto due volte l'Inghilterra e una volta la Germania, ora il tecnico vuole un risultato positivo contro gli Azzurri. Di seguito le parole di Marco Rossi prima di Ungheria-Italia.

Le parole di Marco Rossi prima di Ungheria-Italia

Le parole di Marco Rossi prima di Ungheria-Italia: "Servirà massima umiltà. Grazie al grande lavoro dei ragazzi abbiamo dieci punti, ma non possiamo diventare arroganti. Possiamo raggiungere il successo solo giocando come squadra. Dobbiamo rispettare la maglia che indossiamo. Se dovessimo raggiungere le final four si raggiungerebbe un livello di entusiasmo mai visto prima per questa Nazionale".

Ungheria-Italia, Rossi: "Servirà massima umiltà" (Getty Images)
Ungheria-Italia, Rossi: "Servirà massima umiltà" (Getty Images)

Sulla fascia di capitano

Sulla fascia di capitano: "Non ho ancora preso una decisione definitiva al riguardo". Domani Adam Szalai disputerà la sua ultima partita con la maglia dell'Ungheria, ma la fascia potrebbe non essere sul suo braccio, bensì su quello della giovane stella Szoboszlai.