Leonardo Bonucci, ma non solo. Anche Nicolò Barella è costretto a lasciare il ritiro della Nazionale a causa di un problema fisico. Lo ha comunicato la federazione attraverso l’Ansa, ecco la nota ufficiale:

Nazionale: il comunicato su Barella e Bonucci

“Nicolò Barella e Leonardo Bonucci non prenderanno parte alla trasferta di Malta. Il difensore della Juventus non si è mai allenato col resto del gruppo a Coverciano e non era nemmeno tra i convocati. Il centrocampista dell’Inter, invece, ha stretto i denti per esserci al Maradona ma non è al meglio e da qui la decisione di tornare a casa dopo il match contro l’Inghilterra. Di conseguenza, sono 27 i calciatori che prenderanno parte alla trasferta di Malta”.

Le condizioni di Barella

Nicolò Barella sta quindi per tornare a Milano dalla sua Inter. Il centrocampista, in campo 62 minuti contro l’Inghilterra a Napoli nella sfida di ieri sera, aveva subito un brutto pestone nel secondo tempo da Maguire, ma in ogni caso non era al top fisicamente. Nulla di grave quindi per Barella che dovrebbe comunque esserci alla ripresa del campionato contro la Fiorentina.