Al termine della gara tra Italia e Inghilterra, vinta dagli Azzurri, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Il difensore ha sottolineato l'importanza del risultato per la crescita della squadra e ha promesso battaglia nella prossima partita con l'Ungheria, che potrebbe valere il primo posto nel girone di Nations League. Di seguito le parole di Bonucci dopo Italia-Inghilterra.

Le parole di Bonucci dopo Italia-Inghilterra

Le parole di Bonucci dopo Italia-Inghilterra: "Devo dire che l'accoglienza, il supporto e l'appoggio del pubblico sono stati importanti. Ci chiedevano orgoglio, cuore e coraggio e noi l'abbiamo messo in campo, avendo più occasioni dell'Inghilterra. In questo modo si può continuare a crescere".

Bonucci: "In Ungheria per il primo posto" (Getty Images)
Bonucci: "In Ungheria per il primo posto" (Getty Images)

Sulla partita

Sulla partita: "Siamo partiti bene, dopo ci siamo un po' abbassati, ma abbiamo avuto il controllo della partita rischiando solo nel finale. Su quello dobbiamo lavorare per rimanere corti e dentro la partita, ma oggi credo che la squadra meriti un applauso".

Sull'assist a Raspadori

Sull'assist a Raspadori: "Ho detto a Jack di attaccare la profondità. Quella linea di passaggio mi viene bene e abbiamo sfruttato quello".

Sulla gara con l'Ungheria

Sulla gara con l'Ungheria: "Andiamo in Ungheria per giocarci il primo posto e credo che, qualora ci dovessimo riuscire, per la crescita della squadra sarebbe un grande risultato. Niente ci ridà indietro la mancata partecipazione al Mondiale, ma sarebbe importante per la crescita".