Italia e Austria di fronte a un anno e mezzo dagli Europei, e in conferenza stampa Ralf Rangnick parla dell'incrocio con gli Azzurri nella conferenza stampa della vigilia dell'amichevole di Vienna. Il ct austriaco ha chiuso anche il capitolo sulla polemica con Ronaldo dopo gli attacchi ricevuti dal portoghese sui suoi mesi alla guida del Manchester United.

Austria-Italia, Rangnick sugli Azzurri

"Ci sono stati alcuni cambiamenti tra gli azzurri, la squadra che ha vinto l'Europeo aveva più esperienza mentre domani giocheranno molti più giovani. E' stato così anche contro l'Albania, stanno aprendo la pista per le nuove generazioni. Sarà un'Italia molto disciplinata tatticamente, l'Italia è una squadra forte e noi vogliamo sfidare questi avversari forti".

Austria-Italia, ultimo incrocio agli Europei

"Non ho visto quella gara nello specifico. Ho visto le gare di Nations League contro Inghilterra e Germania, a volte iniziano con la difesa a quattro, altre a tre e non è una sorpresa che abbiano scelto questo sistema di gioco. Bisogna solo capire se giocheranno con una o due punte, lo capiremo domani".

Rangnick e l'attacco di Cristiano Ronaldo

"Ho già risposto, non è compito mio rispondere a Cristiano Ronaldo, è compito del Manchester United".