Manca sempre meno alla prima partita di Qatar 2022, il primo campionato mondiale di calcio che si giocherà tra novembre e dicembre. C'è tantissima attesa nel paese che per un mese sarà l'occhio del ciclone, ospiterà i più importanti calciatori al mondo e riceverà tifosi provenienti da ogni angolo del globo. Le 32 nazionali hanno praticamente comunicato le convocazioni, si attendeva ancora Messico (appena arrivata) ed Ecuador.
Messico, ufficializzata la lista: c'è Hirving Lozano
Banale sottolinearlo, ma il Messico ha convocato Lozano. L'attaccante del Napoli, protagonista assoluto della stagione azzurra, è rimasto in dubbio sino all'ultimo, ma il ct messicano comunicando i convocati ha naturalmente incluso l'uomo simbolo de 'El Tricolor', pronto a darsi battaglia nel gruppo C con Argentina, Polonia e Arabia Saudita.
Lozano, secondo mondiale in carriera
Per Lozano sarà il secondo mondiale della carriera, dopo la partecipazione nel 2018 in cui ha segnato il gol vittoria nella gara d'esordio contro la Germania. L'attaccante classe 1995 ha già collezionato 56 presenze con la maglia Verde, mettendo a referto 16 gol.