Ancora una volta il web non perdona. Dopo le parole di Gigi Buffon alla vigilia del match contro il Liechtenstein ("Orgoglioso di non essere come chi ha fatto i caroselli dopo la sconfitta col Real") i tifosi interisti hanno dimostrato di non gradire particolarmente quelle dichiarazioni e per "vendicarsi" hanno postato sul web un video in cui il protagonista è proprio il numero 1 della nazionale italiana.

IL VIDEO - Le immagini risalgono al 2013, durante i festeggiamenti della Juventus per lo scudetto sul bus scoperto. A un certo punto si vede Buffon che tira fuori uno striscione eloquente con la scritta "5 maggio, godo ancora", uno sfottò che ricorda agli interisti la disfatta del 5 maggio 2002 all'ultima giornata contro la Lazio per 4-2, sconfitta che sancì la vittoria del tricolore per la Juventus. 

Forti critiche sono piombate sul web per il portierone juventino, anche se le due situazioni (quella del 2013 e quella di sabato contro il Real Madrid) restano comunque diverse, visto che Buffon si trovava nel pieno dei festeggiamenti per uno scudetto appena vinto. Ecco il video dell'episodio: