Grande protagonista del Mondiale Under-20, Cesare Casadei ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista azzurro ha dichiarato di non sapere se tornerà al Chelsea; un pensiero anche all'Inter, la squadra in cui è cresciuto, in vista della finale di Champions League di domani. Di seguito le parole di Casadei.

Le parole di Casadei

Le parole di Casadei: "Sensazioni bellissime. Giochiamo la finale dunque siamo molto contenti e carichi per questa partita. Oltre alle qualità tecniche, la nostra forza è la squadra, essere gruppo. Questo fa la differenza in campo e si è visto. Nei momenti di difficoltà fa la differenza. Ci credevamo fin dall'inizio che avevamo tutte le possibilità per giocarci le nostre carte. Abbiamo una grandissima squadra quindi sapevo che potevamo dire la nostra. L'Uruguay è forte e se sono arrivati fin qua un motivo c'è. Noi come abbiamo fatto sempre ci concentriamo su quello che dobbiamo fare noi".

Immagine articolo

Sulla rivincita personale

Sulla rivincita personale: "Non saprei. È stata una stagione travagliata, mi sono trasferito e all'inizio ci sono state delle problematiche. Ma mi hanno accolto molto bene. Sicuramente sono arrivato in Argentina con grande voglia di fare e di vincere e lo stiamo dimostrando tutti insieme. Ancora non so se torno al Chelsea, penso solo al Mondiale in questo momento. Per la prossima stagione ci sarà il tempo di ragionare".

Sulla finale di Champions

Sulla finale di Champions: "Purtroppo non sappiamo se dobbiamo allenarci domani a quell'ora ma spero di riuscire a vederla. L'Inter mi ha cresciuto, sono arrivato lì da bambino e ho fatto un bellissimo percorso. Le auguro il meglio".