La Nigeria batte il Sudafrica ai calci di rigore e vola in finale di Coppa d’Africa. E se la notizia farà felici i tifosi della Nazionale, non si può dire altrettanto dei fantallenatori, costretti a rinunciare a numerosi top player nell’ultimo mese. Tra questi, ancora in gara poiché nigeriani, ci sono Lookman ed Osimhen.

I due attaccanti, rispettivamente di Atalanta e Napoli, hanno raggiunto l’atto finale della Coppa d’Africa e, per questo motivo, continueranno ad essere indisponibili al Fantacalcio. Si tratta di una grave perdita per i fantallenatori che li attendono ancora con ansia. 

Per loro, adesso, ci sarà la finale contro la vincente di Costa d’Avorio-Repubblica Democratica del Congo, in programma questa domenica alle ore 21.

Quando tornano Osimhen e Lookman?

I due salteranno senza dubbio il prossimo turno di Serie A, turno che avrebbero saltato comunque considerando l'eventuale finale terzo e quarto posto che avrebbero dovuto disputare. La finalina, però, si sarebbe disputata di sabato, un giorno prima della finale. 

Per loro è presumibile un ritorno in Italia la prossima settimana, anche se da considerare ci potrebbero essere gli eventuali festeggiamenti per la vittoria e l'extra ritardo che questo potrebbe generare. 

 

Immagine articolo