Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Polonia-Argentina.

Polonia-Argentina: le probabili formazioni

Michniewicz confermerà il 3-4-1-2. Davanti a Szczesny, in difesa Bereszynski, Glik e Kiwior saranno i tre centrali, con Cash e Frankowski possibili esterni di centrocampo. In mediana coppia composta da Krychowiak e Bielik. Davanti Lewandowski intoccabile, supportato da Zielinski e Milik.

Scaloni risponderà col 4-2-3-1. Lautaro verso la conferma, Messi in mezzo, Mac Allister e Di Maria esterni sulla trequarti. A centrocampo spazio a Enzo Fernández al posto di Guido Rodríguez, con De Paul al suo fianco. In difesa Molina e Acuña terzini, mentre Otamendi e Romero formeranno la coppia centrale. Fra i pali Emiliano Martínez.

Polonia-Argentina: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Polonia-Argentina le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Lautaro: impensabile che il Toro termini questa fase a gironi a secco di gol, vale 'solo' +3 la sua marcatura ma la sensazione è che questa sia la gara giusta per vederlo tornare a esultare.

Polonia-Argentina: dove vederla in TV

La sfida del Gruppo C, Polonia-Argentina, sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro dalla Rai su Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre). La gara sarà inoltre visibile sul canale Rai 4K (canale 101 del digitale terrestre) nelle tv che supportano la qualità Ultra HD. Attraverso il servizio gratuito Rai Play, tifosi e appassionati potranno vedere Polonia-Argentina in diretta streaming in chiaro sia sul proprio pc o notebook, sia su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad.