Tutto pronto per le ultime due partite di questo mercoledì, che decideranno le sorti del Girone C: in campo Argentina, Polonia, Arabia Saudita e Messico, alle ore 20.00 italiane. Senza indugio, spulciamo le scelte degli allenatori. Ecco le formazioni ufficiali di Polonia-Argentina.

Polonia-Argentina: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Polonia-Argentina le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Lautaro: impensabile che il Toro termini questa fase a gironi a secco di gol, vale 'solo' +3 la sua marcatura ma la sensazione è che questa sia la gara giusta per vederlo tornare a esultare.

Polonia-Argentina: dove vederla in TV

La sfida del Gruppo C, Polonia-Argentina, sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro dalla Rai su Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre). La gara sarà inoltre visibile sul canale Rai 4K (canale 101 del digitale terrestre) nelle tv che supportano la qualità Ultra HD. Attraverso il servizio gratuito Rai Play, tifosi e appassionati potranno vedere Polonia-Argentina in diretta streaming in chiaro sia sul proprio pc o notebook, sia su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad.