Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Australia-Danimarca.

Australia-Danimarca: le probabili formazioni

L’Australia dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto la Tunisia, con Duke a guidare l’attacco e McGree ancora in vantaggio sul veronese Hrustic a centrocampo. In difesa è favorito il bresciano Karacic per giocare a destra. 

Il ct Hjulmand si affiderà a Braithwaite, terzo attaccante diverso in tre partite dopo Dolberg e Cornelius. Ai suoi lati dovrebbero spuntarla Lindstrom e Damsgaard, mentre Skov Olsen darà una mano in corso dalla panchina. In difesa davanti a Schmeichel difficile che venga rischiato Kjaer: si va verso la conferma di Nelsson con Andreas Christensen e Andersen. 

Australia-Danimarca: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Australia-Danimarca le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Maehle: in Nazionale tutto un altro giocatore rispetto a quello (poco) ammirato a Bergamo negli ultimi 2 anni, molto più incisivo negli ultimi 30 metri. Bonus gol? +7: pensateci...

Australia-Danimarca: dove vederla in TV

L'incontro Australia-Danimarca si giocherà mercoledì 30 novembre alle ore 16 presso lo stadio Al Janoub di Al Wakrah. La gara sarà trasmessa dalla Rai al canale Rai Sport e per vederla bisognerà dunque sintonizzarsi sul numero 57 del digitale terrestre. Il match sarà trasmesso anche in streaming su Rai Play, piattaforma internet del servizio pubblico televisivo italiano disponibile in versione desktop per pc e notebook e in versione mobile su smartphone e tablet tramite la relativa app.