Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Arabia Saudita-Messico.

Arabia Saudita-Messico: le probabili formazioni

L'Arabia Saudita confermerà il 4-3-3 di partenza con Al-Owais tra i pali e la linea difensiva composta da Abdulhamid, Al-Amri, Al-Bulayhi e Al-Ghannam. Il terzetto in mezzo al campo sarà invece formato da Al-Abed, Kanno e Al-Najei, davanti tridente con Al-Shehri, Al-Buraikan e Al-Dawsari. Out Al-Faraj e Al-Shahrani, squalificato Al-Malki.

Nel Messico titolarissimo in porta Guillermo Ochoa, davanti a lui Sanchez, Montes, Moreno e Gallardo. Alvarez centrale di centrocampo con Hector Herrera e Chavez ai suoi lati. In attacco intoccabile Lozano, assistito da Jimenez e Vega.

Arabia Saudita-Messico: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Arabia Saudita-Messico le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Vega: lui, così come tutto il Messico, non si è ancora sbloccato ma lo stato di forma con cui era arrivato al Mondiale (3 gol nelle ultime 3 amichevoli) faceva pensare a tutt'altro ritmo realizzativo. Che sia lui l'uomo partita, magari da qualificazione, contro l'Arabia Saudita? Il suo gol vale +6.

Arabia Saudita-Messico: dove vederla in TV

Il match Arabia Saudita-Messico andrà in scena mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 20 presso lo stadio Lusail Iconic di Lisail. L'incontro sarà trasmesso da Rai Sport e per vederlo basterà sintonizzarsi sul canale numero 57 del digitale terrestre. Il match potrà essere visto anche su Rai Play, servizio streaming della tv pubblica italiana fruibile da pc fisso e notebook sul sito internet ufficiale e da smartphone e tablet tramite l'app.