Tutto pronto per le ultime due partite di questo mercoledì, che decideranno le sorti del Girone C: in campo Argentina, Polonia, Arabia Saudita e Messico, alle ore 20.00 italiane. Senza indugio, spulciamo le scelte degli allenatori. Ecco le formazioni ufficiali di Arabia Saudita-Messico.

Arabia Saudita-Messico: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Arabia Saudita-Messico le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Vega: lui, così come tutto il Messico, non si è ancora sbloccato ma lo stato di forma con cui era arrivato al Mondiale (3 gol nelle ultime 3 amichevoli) faceva pensare a tutt'altro ritmo realizzativo. Che sia lui l'uomo partita, magari da qualificazione, contro l'Arabia Saudita? Il suo gol vale +6.

Arabia Saudita-Messico: dove vederla in TV

Il match Arabia Saudita-Messico andrà in scena mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 20 presso lo stadio Lusail Iconic di Lisail. L'incontro sarà trasmesso da Rai Sport e per vederlo basterà sintonizzarsi sul canale numero 57 del digitale terrestre. Il match potrà essere visto anche su Rai Play, servizio streaming della tv pubblica italiana fruibile da pc fisso e notebook sul sito internet ufficiale e da smartphone e tablet tramite l'app.