Tutto pronto per Iran-USA, gara valida per la fase a gironi dei Mondiali 2022, che si giocherà in contemporanea con Galles-Inghilterra. Da una parte Queiroz punta su Azmoun, dall'altra Berhalter su Pulisic e Weah; di seguito le formazioni ufficiali di Iran-Stati Uniti.
Le formazioni ufficiali di Iran-Stati Uniti
IRAN (4-3-3): Beiranvand, Rezaeian, PourAliGanji, M.Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Ezzatollahi, HajiSafi, Azmoun, Taremi, Gholizadeh. CT: Queiroz.
STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Carter-Vickers, Ream, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Weah, Sargent, Pulisic. CT: Berhalter.
Iran-Stati Uniti: i consigli per il Fantamondiale
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Iran-Stati Uniti le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Azmoun
- Pierluigi Pardo: Taremi
- JustRohn: Pulisic
- Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB: Mckennie
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Weah: l'attaccante e figlio d'arte è già andato in gol in questo Mondiale e il bis potrebbe essere dietro l'angolo.
Iran-Stati Uniti: dove vederla in TV
Iran-Stati Uniti si giocherà oggi martedì 29 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.00 italiane. La sfida tra Iran-Stati Uniti verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Iran-Stati Uniti anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.