Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Ecuador-Senegal:

Ecuador-Senegal: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Ecuador-Senegal le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Estrada: occhio al profilo dell'attaccante dell'Ecuador perchè potrebbe essere lui il match winner dell'incontro.

Le ultime di formazione in vista di Ecuador-Senegal (Getty Images)
Le ultime di formazione in vista di Ecuador-Senegal (Getty Images)

Ecuador-Senegal: dove vederla in TV

Ecuador-Senegal si giocherà oggi martedì 29 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 16.00 italiane. La sfida tra Ecuador-Senegal verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2. Sarà possibile seguire Ecuador-Senegal anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

Immagine articolo