Rudi Garcia, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa dopo il 5-1 rifilato alla Nuova Zelanda, difendendo a spada tratta Lukaku e De Bruyne.
Garcia difende Lukaku e De Bruyne
"Se sono ex campioni? Chi li ha chiamati così? Direi che è una definizione infelice. Le critiche non le ho lette, ma è quello che ho sentito arrivare dalla Francia e dal Belgio. Sinceramente non rappresentano una fonte di motivazione. Io ho fiducia nei miei giocatori ed è per questo che la mia squadra è quella che vedete oggi. Ho piena fiducia nei miei leader e la risposta è arrivata sul campo".