Altro giro e altra corsa: quest'oggi sono in programma altre quattro partite valide per il Mondiale di Qatar 2022. Si parte alle 11.00 con la sfida tra Giappone e Costa Rica, a seguire Belgio-Marocco alle 14.00, Croazia-Canada alle 17.00 e infine Spagna-Germania alle 20.00. Senza ulteriore indugio, andiamo però a scoprire quelle che sono le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Spagna-Germania. 

Spagna-Germania: le probabili formazioni

Uno dei big match di questa seconda giornata dei Mondiali 2022 in Qatar andrà in scena questa sera. Da un lato la Spagna galvanizzata dal 7-0 contro la Costa Rica, dall'altro una Germania affranta dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone.

Tra le fila degli spagnoli non dovrebbe esserci nessun cambio, con la conferma dunque del quartetto difensivo composto da Azpilicueta, Rodri, Laporte e Jordi Alba dinanzi ad Unai Simon. A centrocampo ovviamente inamovibili Gavi e Pedri ai lati di Busquets, mentre in attacco ancora Asensio nel ruolo di falso nove, sostenuto da Ferran Torres e Dani Olmo.

Nella Germania dovrebbe esser confermato Sule come terzino destro, pronto per completare la linea difensiva a quattro composta anche da Ginter, Rudiger e Raum, dinanzi ovviamente all'inamovibile Neuer. A centrocampo Gundogan e Kimmich avranno il compito di sostenere la trequarti composta da Gnabry, Muller e Musiala. In attacco, nel ruolo di centravanti, confermato Havertz.

Le probabili formazioni di Spagna-Germania

SPAGNA, 4-3-3: Unai Simon; Azpilcueta, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Asensio, Dani Olmo. Ct. Luis Enrique

GERMANIA, 4-2-3-1: Neuer; Süle, Ginter, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Müller, Musiala; Havertz. Ct. Flick

Spagna-Germania: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Spagna-Germania le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Gavi (+8): segna ancora? Potrebbe. E' stato il migliore della Spagna, il faro in fase offensiva che potrebbe illuminare anche in una notte così magica e complicata come quella di oggi, contro un avversario molto fisico come la Germania. Il suo estro potrebbe rivelarsi determinante.

Spagna-Germania: dove vederla in TV

Spagna-Germania si giocherà oggi domenica 27 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.00 italiane. La sfida tra Spagna-Germania verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Spagna-Germania anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.