Altro giro e altra corsa: quest'oggi sono in programma altre quattro partite valide per il Mondiale di Qatar 2022. Si parte alle 11.00 con la sfida tra Giappone e Costa Rica, a seguire Belgio-Marocco alle 14.00, Croazia-Canada alle 17.00 e infine Spagna-Germania alle 20.00. Senza ulteriore indugio, andiamo però a scoprire quelle che sono le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Croazia-Canada. 

Croazia-Canada: le probabili formazioni

Nella Croazia il cambio principale dovrebbe riguardare l'inserimento dal primo minuto di Pasalic al posto dell'acciaccato Vlasic, con Livaja e Perisic a completare il tridente. Panchina dunque anche per Kramaric, che non ha convinto. A centrocampo inamovibile il terzetto composto da Kovacic, Brozovic e Modric. In difesa, dinanzi a Livakovic, pronti Juranovic, Lovren, Gvardiol e Sosa.

Nel Canada dovrebbe esser confermata quasi in toto la formazione che ha messo in difficoltà il Belgio alla prima giornata. In attacco, questa volta, pronto Larin al fianco di David, entrambi supportati dal centrocampo a cinque che dovrebbe esser composto da Buchanan e Laryea sulle fasce, con Hutchinson, Eustaquio e Davies in mediana. In difesa confermato il terzetto Johnston, Miller, Vitoria dinanzi a Borjan.

Le probabili formazioni di Croazia-Canada

CROAZIA, 4-3-3: Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Pasalic, Livaja, Perisic. Ct. Dalic

CANADA, 3-5-2: Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Buchanan, Hutchinson, Eustaquio, Davies, Laryea; Larin, David. Ct. Herdman

Croazia-Canada: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Croazia-Canada le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Mario Pasalic (+6): partito in panchina contro il Marocco, dovrebbe invece essere titolare questa volta al posto dell'acciaccato Vlasic. I suoi inserimenti e la sua concretezza, fattori mancati non poco nel primo tempo contro il Marocco, potrebbero fare la differenza.

Croazia-Canada: dove vederla in TV

Croazia-Canada si giocherà oggi domenica 27 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 17.00 italiane. La sfida tra Croazia-Canada verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Croazia-Canada anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.