L'Argentina vince contro il Messico e spera ancora nella qualificazione, ma di certo non per merito di Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter è stato fin qui senza dubbio la delusione più grande dell'Albiceleste nelle prime due partite del Mondiale in Qatar.

Brutte prestazioni, nessun bonus e due gravi insufficienze contro Arabia Saudita e Messico: spesso fuori dal gioco, poco reattivo e a dir poco inoffensivo per gli avversari. Insomma, completamente l'opposto del calciatore ammirato nelle ultime partite prima della sosta con la maglia dell'Inter.

Argentina e Fantamondiale: Lautaro delusione totale

Di certo non sarà felice chi ha puntato su Lautaro al Fantamondiale nelle prime due: per lui 0 bonus e anche due 5 secchi collezionati. Un rendimento alquanto deludente che potrebbe spingere Scaloni a cambiare in vista dell'ultima partita con la Polonia.

In panchina c'è infatti Julian Alvarez, calciatore di grandissimo talento: l'attaccante del City è entrato bene sia con Arabia che con Messico e potrebbe riuscire a strappare una maglia da titolare per l'ultima partita del girone, viste anche le prestazioni offerte da Lautaro Martinez. La sensazione è che il CT argentino possa dare una chance dal 1' all'ex River per provare a conquistare il passaggio del turno.