Girone F in campo alle ore 16: alla Kazan Arena la Germania sfida la Corea del Sud, mentre alla Ekaterinburg Arena match tra Messico e Svezia. 

La classifica, dopo due gare giocate, vede il Messico capolista con 6 punti (3 gol fatti ed 1 subito), a seguire la Germania e la Svezia con 3 punti (2 gol fatti e 2 subiti per entrambi), a chiudere la Corea del Sud con 0 punti (1 gol fatto e 3 subiti). Tuttavia, tutte oggi possono ambire al passaggio del turno. 

Vediamo le combinazioni

- il Messico si qualifica se vince o pareggia. In caso di sconfitta, invece, passerebbe in caso di non vittoria della Germania contro la Svezia. Se dovesse perdere con un gol di scarto e la Germania vincere con un gol di scarto, ma con la Svezia che metterebbe a segno più reti della Germania (esempio: Sve-Mex 3-2 e Ger-Cor 2-1), allora la qualificazione risulterebbe comunque conquistata. Si qualificherebbe, inoltre, se il risultato con il quale dovesse vincere la Svezia fosse lo stesso con cui la Germania riuscisse a battere la Corea del Sud, ma con esattamente una rete di scarto e con entrambe le squadre che dovessero segnare almeno tre gol (ad esempio: Svezia-Messico 3-2 e Germania-Corea 3-2).

- la Svezia si qualifica se: vince, pareggia e la Corea vince contro la Germania. Passaggio del turno anche in caso di pareggio e la Germania pareggia, ma con gli scandinavi in gol più dei tedeschi (Esempio: Germania-Korea 0-0 e Svezia-Messico 1-1). In caso di sconfitta con un gol di scarto, passerebbe agli ottavi ma la Germania dovrebbe perdere con un gol di scarto e la Svezia fare più gol della Germania (esempio Messico-Svezia 2-1 e Germania-Korea 0-1). 

- la Germania si qualifica se: Pareggia ed il Messico vince; se vince e la Svezia non vince; se vince e la Svezia vince, ma con almeno una delle due che vince con almeno due gol di scarto (Esempio: Germania-Korea 1-0 e Svezia-Messico 2-0, o viceversa). Passerebbe poi il turno anche in caso di vittoria sua e della Svezia, ma facendo più gol degli scandinavi (esempio: Germania-Korea 2-1 e Svezia-Messico 1-0) mentre in caso di vittoria per entrambe ma con pari risultato (esempio: 1a0 ed 1a0), si andrebbe ai cartellini per stabilire la prima e la seconda del girone. La Germania passerebbe anche in caso di pareggio, qualora pareggiasse anche la Svezia, o con lo stesso risultato o con la Germania che fa più gol della Svezia (esempio doppio 0-0 oppure Germania 2-2 e Svezia 1-1).

- la Corea del Sud si qualifica se vince ed il Messico vince ed almeno una delle due vittorie sia con almeno due gol di scarto (esempio: Messico-Svezia 2-0 e Corea-Germania 1-0). Passa poi in caso di vittoria e con il Messico che vince, ma con entrambe le squadre vincitrici con un gol di scarto e con la Corea che fa più gol del Messico (esempio Messico-Svezia 1-0 e Corea-Germania 2-1).